Defibrillatori semiautomatici esterni per le Aziende Sanitarie

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La convenzione prevede servizi accessori alla fornitura quali consegna, istallazione e collaudo, formazione del personale sanitario e tecnico, garanzia, assistenza tecnica e manutenzione. Per la verifica puntuale dei servizi richiesti nella presente Convenzione si rimanda all'allegato Caratteristiche tecniche richieste e servizi.

DATA DI STIPULA

30/01//2013

DURATA DELLA CONVENZIONE

Dalla data della stipula fino al completamento della fornitura.

DITTA AGGIUDICATARIA

IREDEEM  S.r.l.  di Torino

CODICE C.I.G.

445866920E

La convenzione ha ad oggetto la fornitura di defibrillatori semiautomatici esterni per le AA.UU.SS.LL. della Regione Emilia-Romagna.

MODALITÀ DI ADESIONE

E' possibile aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura (i.e. contratti) solamente durante la validità della Convenzione, da parte delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna. attraverso il link Aderisci alla convenzione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le informazioni relative alla esecuzione del contratto sono disponibili al link "Convenzione".

La scheda tecnica del prodotto aggiudicato è disponibile al link "Scheda tecnica".

Il contatto del Fornitore è disponibile al link "Contatti fornitore".

ultima modifica 2019-11-18T13:05:02+02:00