Energia Elettrica 5 per le Amministrazioni di cui all'art. 19 comma 5 della l.r. n. 11/2004, escluse le Aziende del S.S.R.
ATTENZIONE: si ricorda alle Pubbliche Amministrazioni che intendono aderire alla Convenzione, che nell'Ordinativo di Fornitura deve essere indicato esclusivamente il costo dell'energia, mentre non devono essere imputati gli altri oneri (oneri di dispacciamento, tasse, ecc.). A tal fine è stato predisposto un nuovo file "Stima per OdF", per facilitare il calcolo della spesa stimata relativa alla sola energia elettrica. Le Amministrazioni dovranno inserire, nell'apposita colonna, i consumi espressi in MVh presunti al 31/12/2013 che verranno moltiplicati per il prezzo Po medio indicato. L'eventuale quantitativo di energia verde richiesto dovrà essere inserito anche nell'apposita riga dedicata.
OGGETTO DELLA CONVENZIONE
La Convenzione ha per oggetto la Fornitura di energia elettrica alle Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna di cui all'art. 19 comma 5 della l.r. n. 11/2004.
Il listino prezzi della fornitura, è disponibile al link "Listini prezzi"; comprende i prezzi di aggiudicazione che resteranno invariati per tutta la durata degli Ordinativi di Fornitura.
Codice CIG: 45432253DF
DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE
15/11/2012
DURATA DELLA CONVENZIONE
La Convenzione avrà durata fino al 30 settembre 2013
DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE
Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti validi fino al 31/12/2013. In tali ordinativi le Amministrazioni contraenti devono indicare l'importo riferito ai consumi presunti dalla data di attivazione (art. 5 del Capitolato Tecnico) dell'Ordinativo stesso al 31 dicembre 2013. Le Amministrazioni contraenti devono, altresì, inviare al fornitore, contestualmente all'ordinativo di fornitura, il modulo "Elenco POD". Il modulo deve essere inviato via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: convenzione.pa@edison.it.
Le singole Amministrazioni potranno emettere gli Ordinativi di Fornitura solamente durante la validità della Convenzione (30 settembre 2013).
Per facilitare la compilazione dell'ordinativo di fornitura le Amministrazioni contraenti dovranno provvedere ad inserire, semplicemente, l'importo complessivo relativo al proprio fabbisogno.
Si segnala che, per garantire l'erogazione dal 1° gennaio 2013, sarà necessario, procedere con l'emissione degli Ordinativi di Fornitura entro il 30 novembre 2012.
ULTERIORI INFORMAZIONI
I prezzi di fornitura sono fissi per tutta la durata della fornitura (31 dicembre 2013), non è quindi previsto, per le Amministrazioni contraenti, alcun onere aggiuntivo derivante da oscillazioni del mercato.
Requisiti di sostenibilità | |
---|---|
La convenzione prevede la possibilità di acquistare energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili (idroelettrica, biomassa, eolica, solare) |
Allegati:
- Convenzione
- Capitolato tecnico (119.28 KB)
- Listino prezzi (36.87 KB)
- Elenco POD (50.69 KB)
- Stima per OdF (32.77 KB)
- Contatti fornitori