Fornitura di Energia elettrica 2
La Convenzione ha per oggetto la Fornitura di energia elettrica suddivisa in due lotti:
Lotto 1 - Fornitura annuale di energia elettrica alle Aziende del Sistema Sanitario Regionale.
Lotto 2 - Fornitura biennale di energia elettrica alle Amministrazioni di cui all'art. 19 c.5, L.R.. n. 11/2004
CODICI CIG ATTRIBUITI
Lotto 1: 035662476D
Lotto 2: 0356628AB9
Attenzione: relativamente al lotto 2 si ricorda alle Pubbliche Amministrazioni che intendono aderire alla Convenzione che nell'Ordinativo di Fornitura deve essere indicato esclusivamente il costo dell'energia, mentre non devono essere imputati gli altri oneri (oneri di dispacciamento, tasse, ecc.). A tal fine è stato predisposto un nuovo file Stima per OdF lotto 2 per facilitare il calcolo della spesa stimata relativa alla sola energia elettrica. Le Amministrazioni dovranno inserire nell'apposita colonna, i consumi espressi in MWh presunti al 31/12/2011 che verranno moltiplicati per il prezzo Po medio indicato risultato di una media dei prezzi delle 4 fasce orarie Fo, F1, F2 e F3. L'eventuale quantitativo di energia verde dovrà essere inserito nell'apposita riga dedicata.
Si ricorda inoltre a tutte le Amministrazioni già in fornitura con Edison Energia di provvedere ad effettuare l'ordinativo per assicurarsi il prosieguo della fornitura stessa dal mese di gennaio 2010.
I listini prezzi delle forniture per entrambi i lotti, sono disponibili al link Listini prezzi.
Detti listini comprendono i prezzi di aggiudicazione e quelli aggiornati ad ottobre 2009, sulla base di quanto previsto dall'art. 7 del Capitolato Tecnico.
DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE
Lotto 1: 11/11/2009
Lotto 2: 10/11/2009
DURATA DELLA CONVENZIONE
La Convenzione avrà durata per il:
Lotto 1: dalla data di sottoscrizione (11/11/2009) al 31/07/2010
Lotto 2: dalla data di sottoscrizione (10/11/2009) al 31/07/2011
DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE
E' possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione. Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti validi fino al 31/12/2009.
Lotto 1 - Gli ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti validi fino al 31/12/2010. In tali ordinativi le Aziende devono indicare i consumi in MWh presunti dalla data di attivazione (art. 5 del Capitolato Tecnico) dell'Ordinativo stesso al 31 dicembre 2010. Le Aziende del Sistema Sanitario Regionale che aderiranno per la prima volta alla Convenzione per la fornitura di energia elettrica, e le aziende che attivano nuovi punti, devono, altresì, inviare al fornitore, contestualmente all'ordinativo di fornitura, il modulo Lista punti di prelievo ed i relativi consumi storici. Il mancato invio, di tale lista, comporta la non validità dell'ordinativo di fornitura. Le Aziende del Sistema Sanitario Regionale in fornitura al 31 dicembre 2009 con la Ditta Hera Comm devono inviare conferma dei punti di prelievo già attivi.
Lotto 2 - Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti validi fino al 31/12/2011. In tali ordinativi le Amministrazioni devono indicare l'importo riferito ai consumi presunti dalla data di attivazione (art. 5 del Capitolato Tecnico) dell'Ordinativo stesso al 31 dicembre 2011. Le Amministrazioni che aderiranno per la prima volta alla Convenzione per la fornitura di energia elettrica devono altresì inviare al fornitore, contestualmente all'ordinativo di fornitura, il modulo Lista punti di prelievo. Il mancato invio comporta la non validità dell'ordinativo di fornitura.
L'invio del suddetto modulo non sarà necessario per tutte le Amministrazioni in fornitura al 31/12/2009 con Edison Energia, e che rinnoveranno l'adesione per il biennio 2010-2011, salvo il caso di dover comunicare nuovi punti di prelievo.
Le singole Amministrazioni potranno emettere gli Ordinativi di Fornitura solamente durante la validità delle Convenzioni.
Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Guida alla convenzione e Come fare un OdF.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili ai Link Convenzioni.
I contatti dei Fornitori e i riferimenti dei referenti di zona sono visionabili al link Contatti fornitori.
I prezzi di fornitura P, PF1, PF2 e PF3 saranno aggiornati mensilmente con la percentuale del 100% della variazione dell'indice "I" come previsto dall'articolo 7 "Prezzi di fornitura" del Capitolato Tecnico. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.intercent.it e visualizzabili al link Listini prezzi per tutta la durata delle Convenzioni. Nei periodi successivi e per tutta la durata dei contratti relativamente del Lotto 1 (31/12/2010) e Lotto 2 (31/12/2011) gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.intercent.it nella sezione Convenzioni scadute al link Listini Prezzi.
Allegati: