Fornitura di energia elettrica 4 agli Enti locali

REQUISITI DI SOSTENIBILITÀ

Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER

La convenzione prevede la possibilità di acquistare energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili (idroelettrica, biomassa, eolica, solare)

 

Attenzione: per facilitare l'ordinativo di fornitura si è provveduto a sostituire il catalogo ordine. Pertanto le Amministrazioni contraenti nell'effettuare l'Ordinativo di Fornitura dovranno provvedere ad inserire, semplicemente, l'importo complessivo relativo al proprio fabbisogno e non il consumo annuo suddiviso per le diverse fasce.

  

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la Fornitura di energia elettrica alle Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna di cui all'art. 19 comma della l.r. n. 11/2004.

 

Il listino prezzi della fornitura, è disponibile al link Listino prezzi; comprende i prezzi di aggiudicazione che resteranno invariati per tutta la durata degli Ordinativi di Fornitura.

 

Codice CIG 3114401501

 

Legale Rappresentante: F. Tortoriello c.f. TRTFPP52B27A615B

  

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

Gala S.p.A. 09/11/2011

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

La Convenzione avrà durata fino al 30 giugno 2012

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione.

Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti validi fino al 31/12/2012. In tali ordinativi le Amministrazioni contraenti devono indicare l'importo riferito ai consumi presunti dalla data di attivazione (art. 5 del Capitolato Tecnico) dell'Ordinativo stesso al 31 dicembre 2012. Le Amministrazioni contraenti devono, altresì, inviare al fornitore, contestualmente all'ordinativo di fornitura, il modulo Elenco POD. Il mancato invio comporta la non validità dell'ordinativo di fornitura. Il modulo deve essere inviato via e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: areatecnica@galaenergia.it e e.demarco@galaenergia.it.

Le singole Amministrazioni potranno emettere gli Ordinativi di Fornitura solamente durante la validità delle Convenzioni (30 giugno 2012).

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.

Si segnala che, affinché l'erogazione del servizio possa iniziare dal 1° gennaio sarà necessario, per i lotti attivi, procedere con l'emissione degli Ordinativi di Fornitura entro il 30 novembre 2011.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

I prezzi di fornitura sono fissi per tutta la durata della fornitura (31 dicembre 2012), non è quindi previsto, per le Amministrazioni contraenti, alcun onere aggiuntivo derivante da oscillazioni del mercato.

Ulteriori precisazioni ed informazioni sulla fornitura sono disponibili al link Capitolato tecnico.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzione.

I contatti Fornitore sono presenti al link Contatti Fornitori.

 

Allegati

Azioni sul documento

pubblicato il 2014/07/23 11:27:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-15T12:51:34+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina