Fornitura di gas naturale 2

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la Fornitura di Gas Naturale suddivisa in tre lotti:

LOTTO 1 Fornitura di Gas per l'Azienda Sanitaria Locale di Modena e l'Azienda Ospedaliera di Modena

LOTTO 2 Fornitura di Gas per le Aziende Sanitarie Locali di Ravenna, Rimini, Cesena, Forli e Imola

LOTTO 3 Fornitura di Gas per le Amministrazioni della Regione Emilia Romagna

I listini prezzi delle forniture per tutti i lotti, sono disponibili al link Listini prezzi.

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

HERA COMM S.R.L. - SGR SERVIZI SPA: Lotto 1-Lotto 2 : 03/11/2011

EDISON ENERGIA SPA: Lotto 3 : 03/11/2011

DURATA DELLA CONVENZIONE

La Convenzione avrà durata per:

HERA COMM S.R.L. - SGR SERVIZI SPA: dalla data di sottoscrizione al 31/12/2012

EDISON ENERGIA SPA Lotto 3: dalla data di sottoscrizione al 31/12/2012

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

E' possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione.

Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti validi e con la seguente validità:

• gli Ordinativi di fornitura relativi ai lotto 1 e 2 daranno origine a contratti validi fino al 31/12/2012 In tali ordinativi le Aziende del Sistema Sanitario Regionale devono specificare i punti di consegna (PdC) e di riconsegna (PdR) ed i consumi presunti nel periodo di validità degli Ordinativi di Fornitura;
  • gli Ordinativi di fornitura relativi al lotto 3 daranno origine a contratti validi fino al 30/09/2013. In tali ordinativi le Amministrazioni aderenti devono specificare i punti di consegna (PdC) e di riconsegna (PdR) ed i consumi presunti nel periodo di validità degli Ordinativi di Fornitura.

Le singole Amministrazioni potranno emettere gli Ordinativi di Fornitura solamente durante la validità delle Convenzioni.

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

Codici CIG

Lotto 1: CIG 30803007F7

Lotto 2 :CIG 3080363BF3

Lotto 3: CIG 3080391311

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili ai link Convenzioni.

I contatti dei Fornitori e i riferimenti dei referenti di zona sono visionabili al link Contatti fornitori.

I prezzi di fornitura saranno aggiornati come previsto dall'articolo 6 "Prezzi di fornitura" del Capitolato Tecnico. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.intercent.it e visualizzabili al link Listini prezzi per tutta la durata delle Convenzioni. Nei periodi successivi e per tutta la durata dei contratti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.intercent.it nella sezione Convenzioni scadute al link Listini prezzi

ultima modifica 2019-11-18T12:01:11+02:00