Fornitura di Gas Naturale
OGGETTO DELLA CONVENZIONE
La Convenzione ha per oggetto la fornitura di gas naturale distinta in 10 lotti come segue:
HERA COMM S.r.l.
LOTTO 1 Fornitura di Gas per le Asl di Forlì e Cesena;
LOTTO 2 Fornitura di Gas per l'Asl di Ravenna;
LOTTO 4 Fornitura di Gas per l'Asl di Imola;
LOTTO 5 Fornitura di Gas per l'AO di Modena.
S.G.R. SERVIZI S.p.A.
LOTTO 3 Fornitura di Gas per l'Asl di Rimini
UNOGAS ENERGIA S.p.A.
LOTTO 6 Fornitura di Gas per le Amministrazioni della provincia di Bologna
LOTTO 7 Fornitura di Gas per le Amministrazioni delle province di Rimini, Ravenna e Forlì-Cesena
LOTTO 8 Fornitura di Gas per le Amministrazioni della provincia di Ferrara
LOTTO 9 Fornitura di Gas per le Amministrazioni della provincia di Modena
LOTTO 10 Fornitura di Gas per le Amministrazioni delle province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza.
I corrispettivi unitari, il valore della tariffa amministrata, lo sconto offerto dal Fornitore in sede di offerta e gli aggiornamenti sulla tariffa amministrata sono rispettivamente riportati ai link Configuratore Ordinativo Lotti 1-5 e Configuratore Ordinativo Lotti 6-10.
CODICI CIG ATTRIBUITI
I codici CIG sono disponibili al link Codici CIG.
DURATA DELLE CONVENZIONI
Le Convenzioni avranno la seguente durata:
Convenzione HERA COMM S.r.l. dal 22/12/2010, data di sottoscrizione, fino al 30/06/2011
Convenzione SGR Servizi S.p.A. dal 22/12/2010, data di sottoscrizione, fino al 30/06/2011
Convenzione UNOGAS ENERGIA S.p.A. dal 2/12/2010, data di sottoscrizione, fino al 30/06/2011
DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE
È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione.
Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti validi fino al 31/12/2011.
Le singole Aziende Sanitarie/Amministrazioni potranno emettere gli Ordinativi di Fornitura solamente durante la validità delle Convenzioni.
Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili ai link Convenzioni e Guida alla Convenzione Lotti 1-5 e Guida alla Convenzione Lotti 6-10.
Le Aziende Sanitarie e le Amministrazioni all'atto dell'adesione devono altresì inviare ai rispettivi Fornitori, contestualmente all'Ordinativo di Fornitura, il modulo "lista Pdc-Pdr" inerente il lotto cui intendono aderire. Il modulo è scaricabile al link Lista Pdc-Pdr. Il mancato invio comporta la non validità dell'Ordinativo di Fornitura.
I contatti dei Fornitori e i riferimenti dei referenti di zona sono visionabili al link Contatti fornitori.
I prezzi di fornitura saranno aggiornati come previsto dall'articolo 6 "Prezzi di fornitura" del Capitolato Tecnico. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.intercent.it e visualizzabili ai link Configuratore Ordinativo Lotti 1-5 e Configuratore Ordinativo Lotti 6-10 per tutta la durata delle Convenzioni.
Nei periodi successivi e per tutta la durata dei contratti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.intercent.it nella sezione Convenzioni scadute ai link Configuratore Ordinativo Lotti 1-5 e Configuratore Ordinativo Lotti 6-10.
Allegati