Fornitura di Gas Naturale

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di gas naturale distinta in 10 lotti come segue:

 

HERA COMM S.r.l. 

LOTTO  1 Fornitura di Gas per le Asl di Forlì e Cesena;

LOTTO  2 Fornitura di Gas per l'Asl di Ravenna;

LOTTO  4 Fornitura di Gas per l'Asl di Imola;

LOTTO  5 Fornitura di Gas per l'AO di Modena.

 

S.G.R. SERVIZI S.p.A. 

LOTTO  3 Fornitura di Gas per l'Asl di Rimini

 

UNOGAS ENERGIA S.p.A. 

LOTTO  6 Fornitura di Gas per le Amministrazioni della provincia di Bologna

LOTTO  7 Fornitura di Gas per le Amministrazioni delle province di Rimini, Ravenna e Forlì-Cesena

LOTTO  8 Fornitura di Gas per le Amministrazioni della provincia di Ferrara

LOTTO  9 Fornitura di Gas per le Amministrazioni della provincia di Modena

LOTTO 10 Fornitura di Gas per le Amministrazioni delle province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

 

I corrispettivi unitari, il valore della tariffa amministrata, lo sconto offerto dal Fornitore in sede di offerta e gli aggiornamenti sulla tariffa amministrata sono rispettivamente riportati ai link Configuratore Ordinativo Lotti 1-5 e Configuratore Ordinativo Lotti 6-10.

 

CODICI CIG ATTRIBUITI

I codici CIG sono disponibili al link Codici CIG.

 

DURATA DELLE CONVENZIONI

Le Convenzioni avranno la seguente durata:

Convenzione HERA COMM S.r.l. dal 22/12/2010, data di sottoscrizione, fino al 30/06/2011

Convenzione SGR Servizi S.p.A. dal 22/12/2010, data di sottoscrizione, fino al 30/06/2011

Convenzione UNOGAS ENERGIA S.p.A. dal 2/12/2010, data di sottoscrizione, fino al 30/06/2011

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione.

Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti validi fino al 31/12/2011.

Le singole Aziende Sanitarie/Amministrazioni potranno emettere gli Ordinativi di Fornitura solamente durante la validità delle Convenzioni.

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili ai link Convenzioni e Guida alla Convenzione Lotti 1-5 e Guida alla Convenzione Lotti 6-10.

 

Le Aziende Sanitarie e le Amministrazioni all'atto dell'adesione devono altresì inviare ai rispettivi Fornitori, contestualmente all'Ordinativo di Fornitura, il modulo "lista Pdc-Pdr" inerente il lotto cui intendono aderire. Il modulo è scaricabile al link Lista Pdc-Pdr. Il mancato invio comporta la non validità dell'Ordinativo di Fornitura.

 

I contatti dei Fornitori e i riferimenti dei referenti di zona sono visionabili al link Contatti fornitori.

I prezzi di fornitura saranno aggiornati come previsto dall'articolo 6 "Prezzi di fornitura" del Capitolato Tecnico. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.intercent.it e visualizzabili ai link Configuratore Ordinativo Lotti 1-5 e Configuratore Ordinativo Lotti 6-10 per tutta la durata delle Convenzioni.

Nei periodi successivi e per tutta la durata dei contratti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.intercent.it nella sezione Convenzioni scadute ai link Configuratore Ordinativo Lotti 1-5 e Configuratore Ordinativo Lotti 6-10.

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-10T17:06:12+02:00
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