Fornitura di medicinali (AVR)

ATTENZIONE: Con Determina del Direttore del 29.10.2010 n.ro 275 si è provveduto al recesso dalla Convenzione con la ditta Pfizer Italia S.r.l., limitatamente al Lotto 448, relativo alla specialità medicinale XALATAN.

 

ATTENZIONE: In data 19/11/2010 la Ditta ALTASELECT S.p.A. ha ceduto un ramo d'azienda alla Ditta PIRAMAL CRITICAL CARE Italia S.p.A. -  a seguito di tale cessione, i rapporti giuridici connessi al ramo d'azienda ceduto sono passati dall'una all'altra azienda e tra essi rientra la Convenzione "FORNITURA MEDICINALI AVR - LOTTO 503 ALTASELECT Srl".

  

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la Fornitura di medicinali (AVR)

Al link Riepilogo convenzioni è disponibile l'elenco delle Convenzioni con l'indicazione della data di stipula e della relativa scadenza.

 

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto con scadenza corrispondente al 36° mese successivo alla stipula di ogni singola Convenzione.

Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Aziende Sanitarie invieranno al Fornitore, secondo le modalità attualmente utilizzate e nel rispetto di quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) nelle quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzioni.
La documentazione di gara è disponibile nella Sezione Documentale.

 

Allegato

  • Convenzioni

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-15T14:23:48+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina