Global service per la manutenzione delle apparecchiature di laboratorio di analisi ambientale

Le Convenzioni sono state stipulate per le seguenti ARPA accorpate per lotti territoriali:

LOTTO 1:

• l'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Lombardia;
  • l'Agenzia regionale per la protezione ambientale del Piemonte;

LOTTO 2:

• l'Agenzia regionale per la prevenzione e l'ambiente dell'Emilia-Romagna;
  • l'Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana;
  • l'Agenzia regionale per la prevenzione e protezione ambientale del Veneto;
  • l'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente del Friuli Venezia Giulia;

LOTTO 3:

• l'Agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche.

Alle convenzioni potranno quindi aderire esclusivamente gli Enti sopra citati.

DURATA DELLE CONVENZIONI: 12 mesi

Le Amministrazioni riunite in Gruppo d'Acquisto, concluderanno singoli contratti di fornitura del servizio di durata quadriennale attraverso l'emissione degli Ordinativi di Fornitura (i.e. contratti) nei quali verrà indicato l'importo complessivo del servizio previsto per il quadriennio.

LOTTO 1 - Global Service per la manutenzione delle apparecchiature di laboratorio, ARPA Lombardia e ARPA Piemonte

DITTA AGGIUDICATARIA: Ingegneria Biomedica Santa Lucia S.p.A. mandataria dell'RTI costituito con E B M Elettronica Bio Medicale s.r.l. Foligno PG (mandante) - PRIMA VERA s.r.l. Milano (mandante) - Thermo Electron S.p.A. Rodano MI (mandante) - Siemens S.p.A. Milano (mandante), per un importo massimo spendibile di Euro 10.940.000,00 IVA esclusa.

DATA DI STIPULA: 6 Febbraio 2008.

LOTTO 2 - Global Service per la manutenzione delle apparecchiature di laboratorio, ARPA Veneto, ARPA Friuli Venezia Giulia, ARPA Emilia-Romagna, ARPA Toscana

DITTA AGGIUDICATARIA: Perkin Elmer Italia S.p.A. Milano (mandataria) - H.C. Hospital Consulting S.p.A. Bagno a Ripoli FI (mandante), per un importo massimo spendibile di Euro 11.012.000,00 IVA esclusa.

DATA DI STIPULA: 8 Febbraio 2008.

LOTTO 3 - Global Service per la manutenzione delle apparecchiature di laboratorio ARPA Marche

DITTA AGGIUDICATARIA: Perkin Elmer Italia S.p.A. Milano (mandataria) - H.C. Hospital Consulting S.p.A. Bagno a Ripoli FI (mandante), per un importo massimo spendibile di Euro 238.000,00 IVA esclusa.

DATA DI STIPULA: 8 Febbraio 2008.

ATTENZIONE

Le Convenzioni sottoscritte per i Lotti 1 e 2 riportano in allegato un capitolato tecnico che per mero errore materiale presenta una ripartizione in paragrafi e sottoparagrafi differente da quella che si riscontra dal testo del capitolato stesso. La corretta ripartizione in paragrafi e sottoparagrafi, del testo in questione è riportata al link Indice Capitolato Tecnico.

ultima modifica 2019-09-09T11:58:25+02:00