Fornitura indumenti per divise dipendenti (Autisti, Uscieri) ed indumenti da lavoro

AVVISO: Si informa che con atto n. 226 del 3/10/2012 si è provveduto a prorogare di ulteriori dodici mesi la Convenzione Lotto 5 "Indumenti da lavoro" - Ditta ST. Protect S.p.A. La nuova scadenza della Convenzione è 20/09/2013.

 

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di divise per dipendenti vari ed indumenti da lavoro, come di seguito dettagliato, destinati alle Pubbliche Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna di cui all'art. 19 della LR. n. 11/04 ed in particolare

  • Lotto 4 DIVISE DIPENDENTI VARI (uscieri, autisti, messi ...) CIG 04714225BC
  • Lotto 5 INDUMENTI DA LAVORO        CIG 21007509BB

 

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

  • Lotto 4: divise dipendenti vari - Ditta FORINT S.p.A.: 20/04/2011
  • Lotto 5: indumenti da lavoro - Ditta ST. Protect S.p.A.: 21/09/2011

 

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

  • Lotto 4: divise dipendenti vari: 19/04/2012 - rinnovo fino al 19/04/2013
  • Lotto 5: indumenti da lavoro: 20/09/2012  - rinnovo fino al 20/09/2013

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

Le Convenzioni di entrambi i lotti hanno una durata di 12 mesi dalla loro sottoscrizione, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti di durata pari a 48 mesi a decorrere dalla data di stipulazione della Convenzione e faranno riferimento al fabbisogno delle Amministrazioni relativo ad un periodo di 48 mesi. Tutti gli Ordinativi di Fornitura emessi dalle singole Amministrazioni avranno, quindi, la medesima scadenza (es: scadenza contratti lotto 4 19/04/2015, contratti lotti 5 20/09/2015). Si precisa, inoltre, che sarà possibile aderire alla Convenzione per singoli acquisti, purchè di importo non inferiore a 500,00 euro; Ordinativi d'importo inferiore saranno possibili solo previo espresso accordo col Fornitore.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ai fini dell'utilizzo della Convenzione, le singole Amministrazioni possono contattare il Fornitore (del lotto 4 e/o del lotto 5) in via preliminare all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura a mezzo telefono, fax o e-mail, per concordare un incontro e definire dettagliatamente, in un apposito Verbale Tecnico, le caratteristiche della fornitura e suoi servizi accessori, come specificato all'art. 6 del Capitolato Tecnico.

Il listino prezzi descrittivo e fotografico del lotto 4 è disponibile al link "Listino prezzi Lotto 4". Il listino prezzi descrittivo e fotografico del lotto 5 è disponibile al link "Listino prezzi Lotto 5".

Informazioni più dettagliate e ulteriori informazioni relative alle forniture, modalità e servizi (attagliamento, modi e tempi di consegna, assistenza post vendita ...) sono reperibili nel link "Capitolato tecnico" e nel link "Offerta tecnica" che contiene quanto offerto dal fornitore in sede di gara. Le caratteristiche tecniche dei capi sono reperibili al link "Allegati Capitolato tecnico".

Al link "Elenco prodotti da attagliare"  è possibile individuare quali capi sono soggetti ad operazioni di attagliamento, secondo quanto riportato al paragrafo 8 del Capitolato Tecnico.

Si avvisa che la ditta Forint S.p.A. fornitrice dei capi del lotto 4, ha predisposto una sede operativa in Bologna - Via Otto Colonne, 4/EGF.

 

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER

Viene valorizzato il carattere di sostenibilità della fornitura attraverso la certificazione del sistema di responsabilità sociale sulla base della norma SA 8000, presentata dal Fornitore del lotto 4 (divise dipendenti vari).

 

Allegati:

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-18T11:38:00+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina