Fornitura indumenti per Polizia Municipale, Giacche a vento e parapioggia, Buffetteria ed Accessori e Divise Polizia Provinciale

Attenzione: Si comunica che la delibera di Giunta Regionale n. 46/2012 ha apportato modifiche alla delibera n. 950/2011 in materia di uniformi, fregi e distintivi della Polizia Locale sui tempi di adeguamento previsti dall'art. 34 dell'allegato A. Il primo capoverso di tale articolo risulta, pertanto, così sostituito: "per quanto attiene le nuove forniture, i singoli Comandi di Polizia Municipale della Regione Emilia-Romagna dovranno adeguarsi a quanto previsto dal presente allegato a partire dal 01/07/2012". Per visionare la delibera andare al link Delibera.

Attenzione: Si comunica che con atto dirigenziale n. 159 del 06/07/2012, si è provveduto ad adeguare, alla delibera di Giunta 950/11, le Convenzioni per la fornitura dei capi destinati alla Polizia Municipale dei lotti 1, 2 e 3. Nei rispettivi Listini prezzi sono stati evidenziati i capi che non potranno essere più acquistati. Si precisa che tali capi potranno continuare ad essere richiesti ai rispettivi fornitori, ed usati fino al 2015 da tutti i Comandi che avevano staccato ordini (contratti) in data precedente al 01/07/2012.

ATTENZIONE: I capi compresi nel lotto 7 hanno subito una revisione prezzi del + 3% a far data dal 01/06/2012

 

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di indumenti per divise Polizia Municipale (Lotto1), Giacche a vento e parapioggia (Lotto 2) Buffetteria e Accessori (Lotto 3) e Divise Polizia Provinciale (Lotto 7) destinati alle Pubbliche Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna di cui all'art. 19 della LR. n. 11/04.

Attualmente viene attivata la Convenzione relativa a:

Lotto 1 DIVISE POLIZIA MUNICIPALE - CIG 0471414F1F

Lotto 2 GIACCHE A VENTO E PARAPIOGGIA - CIG 047141719D

Lotto 3 BUFFETTERIA E ACCESSORI - CIG 0471420416

Lotto 7 DIVISE POLIZIA PROVINCIALE - CIG 0471433ECD

 

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

Lotto 1 divise Polizia Municipale: 03/05/2011

Lotto 2 giacche a vento e parapioggia: 29/06/2011

Lotto 3 buffetteria e accessori: 29/06/2011

Lotto 7 divise Polizia Provinciale: 31/05/2011

 

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Lotto 1 divise Polizia Municipale: 02/05/2012 - rinnovo fino al 02/05/2013

Lotto 2 giacche a vento e parapioggia: 28/06/2012 - rinnovo fino al 28/06/2013

Lotto 3 buffetteria e accessori: 28/06/2012 - rinnovo fino al 28/06/2013

Lotto 7 divise Polizia Provinciale: 30/05/2012 - rinnovo fino al 30/05/2013


DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi dalla sua sottoscrizione, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

Le Amministrazioni possono aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione. Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti di durata pari a 48 mesi a decorrere dalla data di stipulazione della Convenzione e faranno riferimento al fabbisogno delle Amministrazioni relativo ad un periodo di 48 mesi. Tutti gli Ordinativi di Fornitura emessi dalle singole Amministrazioni avranno, quindi, la medesima scadenza.

Si precisa, inoltre, che sarà possibile aderire alla Convenzione per singoli acquisti, purchè di importo non inferiore a 500,00 euro; Ordinativi d'importo inferiore saranno possibili solo previo espresso accordo col Fornitore.

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ai fini dell'utilizzo della Convenzione, le singole Amministrazioni possono contattare i Fornitori in via preliminare all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura a mezzo telefono, fax o e-mail, per concordare un incontro e definire dettagliatamente, in un apposito Verbale Tecnico, le caratteristiche della fornitura e suoi servizi accessori, come specificato all'art. 6 del Capitolato Tecnico.

I listini prezzi, descrittivi e fotografici, sono disponibili ai rispettivi link Listino prezzi.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzioni.

Le informazioni relative alla fornitura, modalità e servizi (attagliamento, modi e tempi di consegna, assistenza post vendita ...) sono reperibili nel link Capitolato Tecnico e nel link Offerta Tecnica che contiene quanto offerto dai fornitori in sede di gara.

Le caratteristiche tecniche dei capi sono reperibili al link Allegati al Capitolato Tecnico. In tale link è possibile individuare anche i capi che presentano alternativa di colore (es. le polo per i Vigili - lotto1 - sono presenti in blu-bianco e grigio).

Al link Elenco Prodotti da Attagliare è possibile individuare quali capi sono soggetti ad operazioni di attagliamento, secondo quanto riportato al paragrafo 8 del Capitolato Tecnico.

I contatti ed i vari riferimenti dei fornitori sono disponibili al link Contatti fornitori.

Si avvisa che la ditta Forint S.p.A. fornitrice dei capi del lotto 1, ha predisposto una sede operativa in Bologna - Via Otto Colonne, 4/EGF.

Le sedi operaive della ditta Brumar lotto 7 e della ditta Kaama lotti 2 e 3 sono reperibili nella loro offerta tecnica al link di cui sopra Offerta Tecnica.

 

REQUISITI DI COMPATIBILITA' AMBIENTALE: Viene valorizzato il carattere di sostenibilità delle forniture, sia per quanto riguarda gli aspetti di ridotto impatto ambientale dei tessuti, specie del lotto 7, ispirato completamente a criteri di GPP, sia attraverso la certificazione del sistema di responsabilità sociale sulla base della norma SA 8000, presentata dai Fornitori.

 

ALLEGATI:

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ultima modifica 2019-11-18T12:20:27+02:00
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