Materiale da medicazione classica

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di materiale da medicazione classica suddivisa in 46 Lotti.

Il listino prezzi dei lotti attivi, i nomi commerciali, le registrazioni e le confezioni minime di vendita etc., sono disponibili al link Listini prezzi. 

 

CODICE CIG : 0012252EA7 

 

DATA DI STIPULA DELLE CONVENZIONI

14/10/2008

  • Lotti 2-4-6-9-11-19-27-33 (Farmac-Zabban S.p.A.)
  • Lotti 20-35 (Paul Hartmann S.p.A.)
  • Lotti 1-8-12-14-16-26-30-37 (Santex A.p.A.)
  • Lotti 3-7-13-17-18 (Luigi Salvadori S.p.A.)

22/10/2008

  • Lotti 28-31-39-45 (3M Italia S.p.A.)
  • Lotti 22-25-36 (Lohmann & Rauscher S.r.l.) 
  • Lotto 5  (Artsana S.p.A) 

23/10/2008

  • Lotto 41 (P.M.A. S.r.l.)
  • Lotto 10 (SA.VE.PA. S.p.A.)
  • Lotti 24-32-38-40-44-46  (BSN Medical S.r.l.) 
  • Lotto 21 (Dealfa S.r.l.) 

SCADENZA DELLE CONVENZIONI

  • Lotti 1-2-3-4-6-7-8-9-11-12-13-14-16-17-18-19-20-26-27-30-33-35-37: rinnovo fino al 13/10/2010
  • Lotti 22-25-28-31-36-39-45: rinnovo fino al 21/10/2010
  • Lotti 10-24-32-38-40-41-44-46: rinnovo fino al 22/10/2010
  • Lotti 5-21: esauriti  

DURATA DELLE CONVENZIONI

12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

E' possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto con scadenza corrispondente al 48° mese successivo alla stipula di ogni singola Convenzione. 

Pertanto, la scadenza degli Ordinativi di Fornitura (contratti) risulta essere:

  • per i Lotti 1-2-3-4-6-7-8-9-11-12-13-14-16-17-18-19-20-26-27-30-33-35-37 il giorno 13 Ottobre  2012
  • per i Lotti 5-22-25-28-31-36-39-45 il giorno 21 Ottobre 2012
  • per i Lotti 10-21-24-32-38-40-41-44-46 il giorno 22 Ottobre 2012  

Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, secondo le modalità attualmente utilizzate e nel rispetto di quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) nelle quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzioni.

Le schede tecniche dei prodotti aggiudicati sono disponibili ai vari link Schede Tecniche, suddivisi per aggiudicatario dei Lotti.

I contatti dei Fornitori e i riferimenti degli informatori scientifici sono disponibili al link Contatti dei fornitori.

La documentazione di gara è disponibile nella Sezione Documentale.

Sono disponibili al link Listini Fornitori prodotti aggiuntivi i Listini e sconti delle ditte aggiudicatarie.

 

Allegati:

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T12:53:09+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina