Pannolini per nidi d'infanzia

ATTENZIONE: si comunica che con determina dirigenziale n. 238 del 24/10/2013 si è approvata la revisione dei prezzi dei beni oggetto della fornitura di cui alla convenzione rep. N 965- a favore della Ditta FATER S.p.A. sulla base dell'indice di ISTAT (F.O.I.) del mese di settembre, pari al 1,1% a partire dalla data di approvazione dell'atto di cui sopra. Si è provveduto inoltre all'aggiornamento dei codici articolo di alcuni dei prodotti sulla base dell'evoluzione tecnologica intervenuta. Gli aggiornamenti del listino sono consultabili al link "Listino prezzi"

AVVISO: 16/1/2013 A seguito delle variazioni di alcuni codici articolo si è provveduto ad aggiornare il Listino prezzi dei prodotti a gara (in rosso i codici modificati).

AVVISO: Si comunica che in seguito ad una nuova politica di confezionamento adottata dalla ditta FATER, i prodotti offerti in gara hanno subito una modifica nel codice identificativo del fornitore e nella quantità di pannolini contenuti, senza per questo alterare la qualità del prodotto offerto. Di conseguenza vengono aggiornati i prezzi per confezione. Febbraio 2012: alcuni prodotti in convenzione hanno modificato il cod.art. - gli stessi vengono segnalati in rosso nei listini prezzi. 

ATTENZIONE: si comunica che con determina dirigenziale n. 314 si è approvata la revisione dei prezzi dei beni oggetto della fornitura di cui alla convenzione rep. n965- a favore della Ditta FATER S.p.A. sulla base dell'indice di variazione dei prezzi per le famiglie di operai ed impiegati, pari al 3,2% a far data dal mese di Settembre 2012. Si precisa che l'ordine di Fornitura generato dal portale non tiene conto dell'aggiornamento prezzi, che deve invece essere considerato dalle Amministrazioni Contraenti, sia nei propri atti d'impegno, sia nelle singole richieste di approvvigionamento.Si è provveduto inoltre all'aggiornamento dei codici articolo e confezionamento di alcuni dei prodotti sulla base dell'evoluzione tecnologica intervenuta. I nuovi prezzi e la nuova denominazione commerciale dei prodotti, sono consultabili al link "Listino prezzi".

 

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di pannolini per nidi d'infanzia e relativi servizi accessori destinati alle Pubbliche Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna di cui all'art. 19 della LR. n. 11/04. La fornitura prevede la consegna dei pannolini presso ogni sede degli asili nido. 

CODICE CIG ATTRIBUITO

0526405325

DATA DI STIPULAZIONE DELLA CONVENZIONE

17/01/2011

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

16/01/2014

DURATA DELLA CONVENZIONE

24 mesi dalla sua sottoscrizione, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

Le Amministrazioni possono aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione. Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti di durata pari a 48 mesi a decorrere dalla data di stipulazione della convenzione (scadenza contratti 16/01/2015). Si precisa, inoltre, che le Amministrazioni potranno aderire alla Convenzione per forniture di importo non inferiore a 5.000,00 euro (cinquemila/00); detto importo costituisce quindi l'importo minimo di adesione. Ordinativi d'importo inferiore saranno possibili solo previo espresso accordo col Fornitore. 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ai fini dell'utilizzo della Convenzione, le singole Amministrazioni possono contattare il Fornitore in via preliminare all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura a mezzo telefono, fax o e-mail, per concordare un incontro e definire dettagliatamente, in un apposito Verbale Tecnico, le caratteristiche del servizio come specificato all'art. 4 del Capitolato Tecnico.

Per il Comune di Bologna e le altre Amministrazioni che abbiano una spesa quadriennale non inferiore ad euro 20.000 IVA esclusa, la Convenzione prevede la "clausola di efficienza" a norma degli art. 14 e 15 del Capitolato Tecnico, ossia l'opzione di fornitura tramite canone annuo per bambino di € 51,00 IVA esclusa. Tra i prodotti facoltativi sono disponibili pannolini tipo pull-up.

 

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER

Tutti i prodotti offerti sono realizzati con cellulosa proveniente da foreste certificate SFI. Lo studio di LCA presentato dal Fornitore per i pannolini Pampers offerti dimostra un ridotto impatto ambientale (minor utilizzo di materie prime, minor consumo energetico e di acqua, minori emissioni di CO2, minor produzione di rifiuti). Per le consegne vengono utilizzati anche automezzi ecologici.

 

Allegati:

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina