Servizio di indagine sulla qualità dei servizi autofiloviari di TPL della Regione Emilia-Romagna 2012 - 2013

In data 5 ottobre 2012 è stata firmata la Convenzione quadro avente ad oggetto: "Indagine sui fattori di qualità erogata dei servizi auto filoviari di TPL della Regione Emilia-Romagna per gli anni 2012 e 2013".

L'aggiudicatario è il raggruppamento temporaneo di impresa tra la società PRAGMA S.r.l. di Roma, mandataria e IRTECO s.a.s. di Torino, mandante.

La Convenzione è valida esclusivamente per le seguenti nove aziende di trasporto locale della Regione:

• Tempi Agenzia S.p.A. di Piacenza;
    • Società per la mobilità ed il trasporto pubblico S.p.A. di Parma;
    • Agenzia per la mobilità ed il trasporto pubblico locale di Modena S.p.A.;
    • Reti e mobilità S.p.A. di Bologna;
    • Agenzia Mobilità e impianti di Ferrara;
    • Azienda consorziale trasporti ACT di Reggio Emilia;
    • AmbRA Agenzia locale per la mobilità ed il trasporto pubblico locale nella Provincia di Ravenna;
    • ATR Agenzia per la mobilità di Forlì-Cesena;
    • AM Agenzia mobilità provinciale di Rimini.

Per le sole due aziende di Parma e Ravenna è prevista l'indagine anche sui fattori di qualità percepita.

DATA DI STIPULAZIONE E VALORE DELLA CONVENZIONE

05/10/2012

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

La Convenzione decorre dalla data della sottoscrizione ed ha termine il 31 dicembre 2013, entro l'importo massimo spendibile pari a € 145.500,00 (IVA esclusa)

MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione.

Allegati:

ultima modifica 2019-10-14T17:48:46+02:00