Servizi di vigilanza armata, portierato e manutenzione impianti 3

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha ad oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata, portierato, manutenzione impianti antincendio sicurezza e controllo accessi per immobili a prevalente uso sanitario e uso ufficio.

 

CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA

Tutte le informazioni relative alle modalità di esecuzione dei servizi e ai relativi prezzi sono consultabili ai link Convenzione, Capitolato tecnico, Elenco prezzi.

 

DATA DI STIPULAZIONE DELLA CONVENZIONE

17/05/2011.

 

IMPORTO DELLA CONVENZIONE

Euro 17.696.332,50, IVA esclusa.

 

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

16/05/2012.

Con propria determinazione n. 103 del 02/05/2012 il Direttore di Intercent-ER ha rinnovato la durata della Convenzione sino al 16 maggio 2013.

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

Dodici mesi a decorrere dalla data di stipulazione, rinnovabili di ulteriori dodici mesi.

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto della durata di trentasei mesi. Nell'Ordinativo di Fornitura le Amministrazioni devono indicare, per ciascun servizio le quantità triennali riportate nella Richiesta preliminare di fornitura.

E' possibile aderire alla Convenzione attraverso il link Aderisci alla convenzione.

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

I servizi accessori di manutenzione, regolamentati nell'ambito del Capitolato tecnico, potranno essere acquistati solo congiuntamente ai servizi di vigilanza.

 

FORNITORE

R.T.I. tra Coop Service Soc. Coop. di Cavriago (RE), la quale assumerà il ruolo di mandataria, e le seguenti imprese che assumeranno il ruolo di mandanti:

- LA PATRIA S.p.A. di Bologna

- SICURITALIA S.p.A. di Como

- C.I.V.I.S AUGUSTUS s.r.l. di Rimini

- IL RUBICONE s.r.l. di Cesena

- I.V.R.I. S.p.A. di Milano

- AXITEA S.p.A. di Milano

 

Con atto notarile repertorio 152.760 raccolta 21.995 del 26 giugno 2012 e' stata recepita la fusione delle societa' CITIES SERVICE POLICE s.r.l., IL RUBICONE s.r.l. e ISTITUTO DI VIGILANZA RAVENNATE s.r.l. nella societa' C.I.V.I.S. AUGUSTUS s.r.l. di RIMINI

 

REQUISITI DI COMPATIBILITA' AMBIENTALE

I mezzi utilizzati nell'esecuzione dei servizi sono prevalentemente a ridotto impatto ambientale (euro 4, euro 5, muniti di filtro antiparticolato, elettrici e a metano).

  

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-18T11:00:30+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina