Servizi di vigilanza armata, portierato, manutenzione impianti antincendio, sicurezza e controllo accessi e servizio di facchinaggio e trasloco
REQUISITI DI SOSTENIBILITÀ | |
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I mezzi utilizzati nell'esecuzione dei servizi sono prevalentemente a ridotto impatto ambientale (euro 4, euro 5, muniti di filtro antiparticolato, elettrici e a metano). Nel servizio di facchinaggio e trasloco vengono adottate ulteriori misure per la riduzione delle immissioni di CO2 (pneumatici prodotti con gomme ricostruite o con pannocchie di mais, controlli sui consumi di carburante e sull'efficienza dei mezzi, modalità di carico, ecc.). I pallet utilizzati nel servizio di facchinaggio e trasloco sono certificati PEFC o FSC. |
ATTENZIONE
Nell'elenco prezzi relativo al lotto 2 sono state inserite le tariffe per servizi notturni e/o festivi.
AVVISO
Con propria determinazione n. 90 del 12/05/2010 il Direttore di Intercent-ER ha disposto un aumento dei prezzi relativi alla Convenzione per la fornitura dei servizi di facchinaggio e trasloco pari all'1%.
AVVISO
Con propria determinazione n. 152 del 13/06/2011 il Direttore di Intercent-ER ha disposto un aumento dei prezzi relativi alla Convenzione per la fornitura dei servizi di facchinaggio e trasloco pari al 2,2%.
AVVISO
Con propria determinazione n. 23 del 27/01/2012 il Direttore di Intercent-ER ha disposto un aumento dei prezzi relativi alla Convenzione per la fornitura dei servizi di facchinaggio e trasloco pari al 3%.
AVVISO
Con determinazione del Direttore Generale dell'Agenzia Intercent-ER n. 27 del 05/02/2013 sono stati aggiornati i listini prezzi per il servizio di facchinaggio e trasloco.
OGGETTO DELLE CONVENZIONI
- Lotto 1 "Servizi di vigilanza armata, portierato, manutenzione impianti antincendio, sicurezza e controllo accessi"
- Lotto 2 "Servizio di facchinaggio e trasloco"
CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA
Tutte le informazioni relative alle modalità di esecuzione dei servizi e ai relativi prezzi sono consultabili ai link Convenzioni, Capitolati tecnici, Elenchi prezzi.
DATA DI STIPULAZIONE DELLE CONVENZIONI
13/01/2009
IMPORTI DELLE CONVENZIONI
Importo Lotto 1: € 18.294.265,60, IVA esclusa;
Importo Lotto 2: € 13.479.781,18, IVA esclusa;
DATA DI SCADENZA DELLE CONVENZIONI
12/01/2010
DURATA DELLE CONVENZIONI
12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi - Entrambe le Convenzioni, quella relativa al Lotto 1 e quella relativa al Lotto 2, sono state firmate il 13 gennaio 2009. Con propria determinazione n. 331 del 13/11/2009 il Direttore di Intercent-ER ha prorogato la durata di entrambe le convenzioni al 12 gennaio 2011.
DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE
L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto della durata di trentasei mesi. Nell'Ordinativo di Fornitura le amministrazioni devono indicare l'importo del contratto su base triennale, IVA esclusa.
È possibile aderire alla Convenzione attraverso il link Aderisci alla convenzione.
Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Lotto 1: i servizi accessori di manutenzione, regolamentati nell'ambito del Capitolato tecnico, potranno essere acquistati solo congiuntamente ai servizi di vigilanza;
Lotto 2: l'importo minimo di adesione è di € 50.000,00 IVA esclusa, nel triennio.
Allegati
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Convenzioni