Servizio di gestione del procedimento di notifica e postalizzazione di atti conseguenti ad attività della Polizia Municipale

A seguito di sentenza del Consiglio di Stato, il servizio oggetto della presente Convenzione viene aggiudicato al RTI tra Poste Italiane SPA e Sapidata SA, a decorrere dal 17 luglio 2009.

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto il servizio di gestione del procedimento di notifica e postalizzazione di atti conseguenti ad attività della Polizia Municipale.

CODICE CIG ATTRIBUITO

0027197BA9

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

Tutte le informazioni relative al contenuto, alle modalità di esecuzione del servizio e ai relativi prezzi sono consultabili in:

• Convenzione
  • Capitolato tecnico
  • Offerta tecnica del Fornitore
  • Listino prezzi dei servizi acquistabili

IMPORTO DELLA CONVENZIONE

Importo triennale € 32.352.375,00 I.V.A. esclusa.

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

16 luglio 2010 - rinnovata fino al 15/07/2011

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto della durata di trentasei mesi.

Nell'Ordinativo di Fornitura le Amministrazioni devono indicare l'importo del contratto su base triennale IVA esclusa. Gli Ordinativi di Fornitura costituiscono, quindi, contratti con i quali le Amministrazioni si vincolano ad usufruire del servizio per i successivi tre anni.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ai fini dell'utilizzo della Convenzione, le Amministrazioni interessate contattano il Fornitore per un incontro finalizzato a definire dettagliatamente le modalità di gestione del servizio, nell'ambito delle possibilità offerte dal capitolato tecnico e dall'offerta tecnica.

Le Amministrazioni aderenti possono richiedere o, esclusivamente, i servizi di base, costituiti da data entry, stampa e postalizzazione, ovvero, in aggiunta, anche i servizi opzionali, quali notifica a mezzo messo, gestione ruoli e gestione del contenzioso.

È prevista altresì la fornitura gratuita del software gestionale per le Amministrazioni che ne facciano richiesta, nonché la fornitura gratuita di palmari e relative stampanti.

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

ultima modifica 2019-09-09T11:52:10+02:00