Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari/complementari 2
Requisiti di sostenibilità | |
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La ditta è in possesso della certificazione del Sistema di Gestione Ambientale, i prodotti utilizzati per il servizio di pulizia in Convenzione rispondono a criteri di sostenibilità ambientale e i mezzi di trasporto utilizzati sono esclusivamente a metano e GPL |
Attenzione: A norma dell'art.14 della Convenzione per il servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 2, è stato disposto con atto n. 33/2011 l'adeguamento dei prezzi dei listini relativi alle prestazioni, nella misura dell'1,9%. I nuovi listini aggiornati sono pubblicati in questa pagina con un link apposito. L'applicazione dell'adeguamento dei prezzi decorre dal 14/02/2011.
Attenzione: Con determinazione n. 20 del 25 gennaio 2012 l'Agenzia ha provveduto ad adeguare secondo l'indice ISTAT del 3% i listini per i servizi di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 2, consultabili nell'apposito link.
Attenzione: Con determinazione n. 27 del 5 febbraio 2013 sono stati aggiornati i listini prezzi per i servizi di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 2, consultabili nell'apposito link.
OGGETTO DELLA CONVENZIONE
La Convenzione ha per oggetto la fornitura dei servizi di pulizia e sanificazione, disinfestazione e deratizzazione, nonchè dei servizi ausiliari e complementari e servizi di consulenza gestionale da eseguirsi negli immobili in uso alle Amministrazioni/Enti di cui al comma 5 dell'art. 19 della LR 11/2004, purchè ubicati sul territorio Regionale, con la sola esclusione degli immobili adibiti ad uso sanitario.
I servizi oggetto della Convenzione sono:
1. Servizi di pulizia e sanificazione
2. Servizi di disinfestazione e deratizzazione
3. Servizi ausiliari/complementari
4. Servizi di consulenza gestionale
Le attività che il Fornitore si obbliga a prestare si dividono in:
- Attività erogate a fronte del pagamento di un canone mensile
- Attività erogate extra canone a fronte di listini
Le Amministrazioni Interessate possono consultare il file allegato Capitolato in cui sono dettagliatamente descritti i servizi e le modalità di erogazione.
Ogni Amministrazione potrà contattare il Responsabile della gestione del Servizio del Consorzio CNS per essere supportata nella fase di richiesta preliminare di fornitura.
IMPORTO DELLA CONVENZIONE
€ 65.000.000,00 IVA esclusa
DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE
14 febbraio 2010
DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE
13 febbraio 2011 - rinnovata fino al 13 febbraio 2012
DURATA DELLA CONVENZIONE
12 mesi a decorrere dalla data di stipulazione, rinnovabili di ulteriori 12 mesi
DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE
L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto della durata di trentasei mesi.
Nell'Ordinativo di Fornitura le Amministrazioni devono indicare l'importo del contratto su base triennale IVA esclusa.
È possibile aderire alla Convenzione attraverso il link Aderisci alla Convenzione.
Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.
IMPORTO MINIMO DI ADESIONE
Ogni Amministrazione interessata potrà aderire alla Convenzione stipulando con il Fornitore un contratto minimo pari a EURO 50.000,00 IVA esclusa.
FORNITORE AGGIUDICATARIO
Raggruppamento di Impresa tra: CNS (capogruppo) e CICLAT
Via Della Cooperazione n. 3 Bologna
Allegati
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Convenzione