Servizio di verifica e controllo del traffico telefonico mobile e fisso

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La presente Convenzione ha per oggetto l'affidamento di una soluzione per il monitoraggio e la verifica del traffico aziendale "mobile" e "fisso".

Il servizio che il Fornitore deve erogare, il cui corrispettivo è già ricompreso nel Canone, comprende:

  1. Anagrafica
  2. Statistiche e Report
  3. Verifica e controllo delle fatture
  4. Formazione, supporto nell'utilizzo della soluzione e caricamento dei dati
  5. Help Desk (telefonico e via e-mail)

Le specifiche tecniche dei servizi sono riportate nel file Specifiche Tecniche.

Le modalità di erogazione dei servizi connessi sono riportate nel Capitolato Tecnico.

I prezzi dei servizi sono riportati nel Listino prezzi.

 

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

07/02/2011

 

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

06/02/2012

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi


MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura dal link Aderisci alla Convenzione.

Le singole Amministrazioni possono emettere Ordinativi di Fornitura durante il periodo di validità della Convenzione (12 mesi, eventualmente rinnovati per altri 12): gli Ordinativi di Fornitura avranno validità fino al 42° mese successivo a decorrere dal giorno seguente a quella del rilascio e della messa in esercizio della soluzione.  

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-15T12:46:39+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina