Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

Il gruppo d'acquisto composto da Regione Emilia-Romagna, ARPA, ARNI (attualmente personale assorbito in RER), ARSTUD di Bologna, ADSU di Parma, ARDSU di Ferrara, ARESTUD di Modena e Reggio Emilia (attualmente trasformate in ER.GO Azienda Regionale per il diritto agli studi superiori), Consorzio Fitosanitario provinciale di Parma, Consorzio Fitosanitario provinciale di Piacenza e F.E.R. S.r.l., con riferimento alle clausole previste dalla Convenzione per il servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto, ha ritenuto di avvalersi della facoltà di ripetizione di analoghi servizi prevista all'art. 4 "durata del servizio" della Convenzione medesima e richiamata nei singoli contratti di fornitura.

Con determinazione n. 153 del 08/07/2010, è stata approvata la possibilità da parte dei soggetti partecipati al gruppo d'acquisto di ripetere i singoli contratti per servizi analoghi ai sensi dell'art.57, comma 5 lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. per un ulteriore triennio.

 

SCONTO PRATICATO
Il Fornitore si impegna a fornire due diverse tipologie di buono pasto, alternative tra loro:
- DAY ORO che consentono l'utilizzo di servizi esclusivi;
- DAY che non consentono l'utilizzo di servizi esclusivi.
I corrispettivi contrattuali dovuti al Fornitore dai singoli Soggetti riuniti in Gruppo d'Acquisto, in forza della ripetizione dei servizi analoghi,  saranno calcolati applicando lo sconto percentuale rispettivamente del:
- 6% sull'importo del buono pasto comprensivo di IVA, per i buoni denominati DAY ORO che consentono l'utilizzo di servizi esclusivi;
- 15,91% sull'importo del buono pasto non comprensivo di IVA, per i buoni DAY che non consentono l'utilizzo dei servizi esclusivi.

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T13:08:41+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina