Fornitura, installazione e manutenzione del sistema di bordo e del relativo software di comunicazione centrale e periferico del 118

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura, l'installazione e la manutenzione per 36 mesi del sistema di bordo e del relativo software di comunicazione centrale e periferico del 118, destinate alle Pubbliche Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna di cui all'art. 19 della L.R. n. 11/04.

La fornitura prevede la consegna, entro 90 giorni dall'emissione del primo ordinativo di fornitura, di un sistema costituito dal software di Centrale, dal terminale di bordo in versione base ed uno in versione avanzata, nonché l'hardware e il software necessari per garantire il periodo di migrazione ai fini del collaudo dell'intero sistema.

 

CODICE CIG

0525124208

 

DATA DI STIPULAZIONE DELLA CONVENZIONE

31/05/2011

 

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

30/11/2012 - rinnovata fino al 30/11/2013


DURATA DELLA CONVENZIONE

18 mesi dalla sua sottoscrizione, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

Le Amministrazioni possono aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione. Le singole Amministrazioni contraenti potranno emettere gli Ordinativi di Fornitura solamente durante la validità della Convenzione (18 mesi, eventualmente rinnovati per altri 12).

 

CONTATTI DEL FORNITORE

RTI BT Enia Telecomunicazioni S.p.A. di Parma (mandataria), Aet Parma S.r.l. di Parma (mandante) e Com.El s.n.c. di Badia & Venturini di Parma (mandante)

  

Allegati:

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-18T11:51:03+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina