Sistemi infusionali

AVVISO: Il gruppo Becton, Dickinson and Company ha comunicato (zip282.37 KB) di aver acquisito la ditta CareFusion Italy 311 Srl, aggiudicataria dei lotti 1 e 2. Per effetto del trasferimento del ramo d’azienda, dal 1 Novembre 2017 la società Becton Dickinson Italia S.p.A. subentra al precedente fornitore, alle medesime condizioni previste in Convenzione.

 

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di Sistemi infusionali suddivisa in 4 Lotti.

Il listino prezzi dei lotti attivi, i nomi commerciali, le registrazioni e le confezioni minime di vendita, etc., sono disponibili al link Listini prezzi.

 

AVVISO: A seguito della positiva verifica di conformità da parte della Commissione tecnica, il prodotto aggiudicato Gemstar lista 391300000 è stato sostituito con il prodotto Sapphire lista 391631101.

Si precisa che, a seguito della positiva verifica di conformità da parte della Commissione Tecnica, il set dedicato per pompa Sapphire lista 391631101 è Set d'infusione AP 409, lista Hospira N. 391634001.

Si comunica che la Ditta Covidien ha sostituito il deflussore cod. 777304 uscito dalla produzione con il nuovo deflussore cod. 777403. Il nuovo deflussore è stato sottoposto alla verifica di conformità da parte della Commissione tecnica con esito positivo.

 

CIG

Lotto 1 0524417A96  

Lotto 2 05244326F8  

Lotto 3 0524442F36

Lotto 4 0524449500  

 

DATA DI STIPULA DELLE CONVENZIONI

Lotto 1 (Carefusion Italy 311 s.r.l.) 27.02.2012  

Lotto 2 (Carefusion Italy 311 s.r.l.) 14.12.2011  

Lotto 3 (Hospira Italia s.r.l.) 21.12.2011  

Lotto 4 (Covidien Italia s.p.a.) 14.12.2011

 

DURATA DELLE CONVENZIONI

12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi  

Sono state rinnovate di ulteriori sei mesi le seguenti Convenzioni:  

  • Lotto 2 (Carefusion Italy 311 s.r.l.) nuova scadenza: 13.06.2013
  • Lotto 3 (Hospira Italia s.r.l.) nuova scadenza: 20.06.2013
  • Lotto 4 (Covidien Italia s.p.a.) nuova scadenza: 13.06.2013
  • Lotto 1 (Carefusion Italy 311 s.r.l.) nuova scadenza: 28.06.2013

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

E' possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.  

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto con scadenza corrispondente al 48° mese successivo alla stipula di ogni singola Convenzione, pertanto la scadenza degli Ordinativi di Fornitura (contratti) risulta essere:

Lotto 1 il giorno 26.02.2016

Lotto 2 il giorno 13.12.2015

Lotto 3 il giorno 20.12.2015

Lotto 4 il giorno 13.12.2015  

Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, secondo le modalità attualmente utilizzate e nel rispetto da quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) nelle quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili ai link Convenzioni.

Le schede tecniche dei prodotti aggiudicati sono disponibili al link Schede tecniche suddivisi per aggiudicatario dei lotti.

I contatti dei Fornitori sono disponibili al link Contatti Fornitori.

La documentazione di gara è disponibile nella Sezione Documentale   

  

Allegati  

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-18T12:22:14+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina