Noleggio di riscuotitrici automatiche: consultazione preliminare di mercato

Disponibile la documentazione illustrata durante l'incontro con gli operatori economici interessati.

Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura di gara per l’affidamento del servizio di “Noleggio di riscuotitrici automatiche per la riscossione dei ticket sanitari“ a favore delle Aziende sanitarie regionali.

In vista di tale proceduta, lunedì 7 novembre 2019 si è tenuta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

E' disponibile la documentazione presentata durante l'incontro. Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate, entro il 14 novembre, all’indirizzo e-mail intercenter@regione.emilia-romagna.it.

Allegati:

ultima modifica 2019-11-08T16:22:14+02:00