Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 19/04/2025 17:40

Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in acquisto di Autoambulanze 4X4 per le Aziende Sanitarie

Descrizione Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in acquisto di Autoambulanze 4X4 per le Aziende Sanitarie.

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 885.245,90 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 17/04/2025

Termine richiesta chiarimenti 30/04/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte 20/05/2025 16:00

Apertura busta amministrativa 22/05/2025 11:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale si
E' richiesto quale criterio premiante il possesso della certificazione della parità di genere UNI/PdR 125:2022 o equivalente.

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-04-17T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina