Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/06/2025 21:58

PROCEDURA APERTA PER LA "FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUOVA APPARECCHIATURA DI COMPRESSIONE METANO DA COLLEGARE ALL’ESISTENTE IMPIANTO DI EROGAZIONE METANO PER AUTOTRAZIONE AD USO PRIVATO UBICATO IN PARMA (PR), VIA TARO N. 12, DEPOSITO 1° MAGGIO

AVVISO (22/10/2024)
Si avvisa che i termini per la presentazione della richiesta di sopralluogo per la procedura in oggetto sono prorogati sino alle ore 16:00 del giorno 24/10/2024. Si allega determina n. /2024.
SU_DET_DD_2935_2024.pdf
AVVISO (16/10/2024)
Con riferimento alla Procedura di gara aperta per la “fornitura e posa in opera di nuova apparecchiatura di compressione metano da collegare all’esistente impianto di erogazione metano per autotrazione ad uso privato ubicato in Parma (PR), via Taro n. 12, presso il deposito autobus 1° maggio di S.M.T.P.. S.p.A.” si comunica la sostituzione del link al quale reperire la documentazione progettuale con il seguente: https://comuneparma-my.sharepoint.com/:f:/g/personal/l_callari_comune_parma_it/EoEZ4ry1aM5OvRPpDLkrvQUBVdaxjjfGToyXlaAaHaLfZA

Descrizione PROCEDURA DI GARA APERTA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’APPALTO DI “FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUOVA APPARECCHIATURA DI COMPRESSIONE METANO DA COLLEGARE ALL’ESISTENTE IMPIANTO DI EROGAZIONE METANO PER AUTOTRAZIONE AD USO PRIVATO UBICATO IN PARMA (PR), VIA TARO N. 12, PRESSO IL DEPOSITO AUTOBUS 1° MAGGIO DI S.M.T.P. S.P.A.”

Ente appaltante COMUNE DI PARMA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 395.612,57 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 11/10/2024

Termine richiesta chiarimenti 28/10/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte 07/11/2024 12:00

Apertura busta amministrativa 07/11/2024 12:30

Data chiusura procedura 04/02/2025

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Criteri Ambientali Minimi di cui al D.M. 23 giugno 2022 n. 256, pubblicato in G.U. n. 183 del 6 agosto 2022, così come modificato dal Decreto correttivo 5 agosto 2024 del Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica.

Requisiti di sostenibilità sociale si
Al fine di garantire le pari opportunità generazionali, di genere e di inclusione lavorativa per le persone con disabilità o svantaggiate, gli operatori economici che occupano oltre cinquanta dipendenti, sono tenuti, al momento della presentazione dell'offerta, a trasmettere copia dell'ultimo rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile redatto ai sensi dell’articolo 46, decreto legislativo n. 198 del 2006, unitamente all’attestazione di conformità a quello già trasmesso alle rappresentanze sindacali aziendali e ai consiglieri regionali di parità ovvero, in mancanza di tale precedente trasmissione, unitamente all’attestazione della sua contestuale trasmissione alle rappresentanze sindacali aziendali e alla consigliera e al consigliere regionale di parità. Sempre sul piano delle clausole sociali, infine, gli operatori economici che occupino un numero pari o superiore a quindici dipendenti e non superiore a cinquanta, non tenuti alla redazione del rapporto sulla situazione del personale, ai sensi dell'articolo 46 del decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198, sono tenuti, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, a consegnare una relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile in ognuna delle professioni ed in relazione allo stato di assunzioni, della formazione, della promozione professionale, dei livelli, dei passaggi di categoria o di qualifica, di altri fenomeni di mobilità, dell'intervento della Cassa integrazione guadagni, dei licenziamenti, dei prepensionamenti e pensionamenti, della retribuzione effettivamente corrisposta. L'operatore economico è altresì tenuto a trasmettere la relazione alle rappresentanze sindacali aziendali e alla consigliera e al consigliere regionale di parità.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-10-11T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina