Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 17/05/2024 08:47

Servizio di edicola digitale in favore di Giunta e Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna

Descrizione Procedura aperta per l’affidamento del servizio di edicola digitale in favore di Giunta e Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura In Esame

Importo appalto 440.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 23/02/2024

Termine richiesta chiarimenti 13/03/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte 28/03/2024 16:00

Apertura busta amministrativa 29/03/2024 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Ilgrande Felicia

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-02-23T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina