Bandi e avvisi Altri Enti

In questa sezione sono pubblicati i bandi effettuati sul Sistema degli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) da Enti appaltanti diversi da Intercent-ER (Aziende sanitarie, Enti regionali, Enti Locali, P.A. di altre regioni, ecc.).

Per cercare un bando specifico, eventualmente filtrato per stazione appaltante, è disponibile il MOTORE DI RICERCA BANDI.

ALTRI ENTI - BANDI DI GARA  / APPALTI SPECIFICI SDA

Bandi aperti link

Bandi in corso - link

Bandi chiusi - link

Nota: In questa sezione sono disponibili solo le procedure aperte e gli appalti specifici, mentre le procedure negoziate e le RdO sul mercato elettronico sono consultabili solo nell'area riservata di SATER.

Legenda

• Bando aperto: procedura per cui non sono ancora scaduti i termini di partecipazione
  • Bando in corso: procedura per cui sono scaduti i termini di partecipazione, ma non ancora aggiudicata
  • Bando chiuso: procedura conclusa