Servizi di assistenza, gestione e manutenzione di sistemi ed apparati di telefonia 3

Fornitura di servizi di assistenza, gestione e manutenzione di sistemi e apparati di telefonia. I servizi oggetto della Convenzione riguardano la rete telefonica interna di proprietà dell'Amministrazione e si dividono in:

    • Servizi base: manutenzione dei sistemi telefonici; gestione on-site e remota di sistemi telefonici; assistenza agli utenti dei sistemi telefonici; manutenzione e gestione del cablaggio asservito ai sistemi telefonici. Tali servizi possono essere richiesti con i seguenti livelli di qualità del servizio o SLA: semplice, esteso e completo.
    • Servizi connessi: contact center multimediale; monitoraggio e rendicontazione. Tali servizi si intendono attivati automaticamente dal Fornitore e il relativo costo si intende compreso nei servizi richiesti.
    • Servizi accessori: presidio on-site dei sistemi telefonici; intervento su chiamata; assistenza sistemistica on-site; servizi di adeguamento degli impianti telefonici. Tali servizi potranno essere utilizzati, corrispondendo il relativo prezzo, solo se verranno richiesti al Fornitore i servizi base.

 

DescrizioneData pubblicazione ConvenzioneData scadenza ConvenzioneFornitoreNumero repertorio
Manutenzione di sistemi ed apparati di telefonia 3 27/06/2017 27/06/2019 Fastweb S.p.A. RSPIC/2017/98

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmata digitalmente nella data sopra indicata 

 

Destinatari: Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 36 mesi

Referente amministrativo:

Ulteriori informazioni: La Convenzione prevede la possibilità di acquistare parti di ricambio ed apparati, così come definito nel Capitolato Tecnico, riportati nei Listini allegati. Al fine di poter procedere all'acquisto è necessario richiedere al Fornitore apposito progetto, così come indicato nella "Guida alla Convenzione".

 

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

 

Allegati:

 

Vai alla documentazione di gara

 

Azioni sul documento
Pubblicato il 28/06/2017 — ultima modifica 29/06/2017

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali