Mercato elettronico

Il Mercato Elettronico Regione Emilia-Romagna (MERER)  è uno strumento di e-procurement che Intercent-ER mette a disposizione delle P.A. del territorio per l'acquisto di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario. Si tratta di un sistema di negoziazione digitale che consente ai Responsabili Unici del Procedimento (RUP) delle P.A. di sottoporre delle Richieste di Offerta (RdO) a fornitori abilitati, svolgendo per via telematica tutta la procedura.

  

Attenzione: Per operare sul mercato elettronico è indispensabile essere dotati di firma digitale. Per essere considerate valide, le offerte dovranno essere firmate digitalmente.

 

  Icona Sei PA  SEI UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE? - ACQUISTA CON IL MERCATO ELETTRONICO 

 

  Icona Sei IMPRESA  SEI UN OPERATORE ECONOMICO? - CONSULTA IL BANDO DI ABILITAZIONE

 

RIFERIMENTI UTILI PER GLI UTENTI

 

Azioni sul documento
Pubblicato il 27/02/2014 — ultima modifica 03/10/2017

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali