Servizi e strumenti di e-procurement

Il Sistema per gli Acquisti Telematici (SATER) gestito da Intercent-ER offre un articolato set di servizi e strumenti di e-procurement:

Per accedere al Sistema, le Amministrazioni devono registrarsi al sistema attraverso l'apposita sezione del sito. E' possibile scegliere tra più profili di utenza:

• Punto Ordinante (PO): può emettere ordinativi di fornitura e indire Richieste di Offerta (RdO) sul Mercato elettronico della Regione Emilia-Romagna (MERER);
    • Punto Istruttore (PI): può predisporre ordinativi di fornitura e RdO, ma senza inviarli.
    • Responsabile delle RdO (RUP RDO): può indire RdO sul Mercato elettronico della Regione Emilia-Romagna (MERER).
    • RUP Procedure di Gara (RUP PDG): può indire e approvare tutte le tipologie di gara, comprese quelle a procedura aperta e sopra soglia comunitaria.

ultima modifica 2019-04-15T15:13:39+01:00