Menzione speciale - Miglior bando verde (2021)

Nell'ambito del Premio CompraVerde Buygreen 2021, riconoscimento ormai giunto alla XV edizione che valorizza le migliori esperienze italiane in materia di Green Public Procurement, Intercent-ER ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito della categoria “Miglior Bando verde”, per l’iniziativa “Fornitura di accessori per la consumazione dei pasti a ridotto impatto ambientale”, che prevede esclusivamente articoli plastic free, biodegradabili e compostabili al 100%, in conformità con la norma di riferimento UNI EN 13432.

Una procedura che si colloca, peraltro, nel quadro di quanto previsto dalla Delibera n. 2000 del 2019, con la quale la Giunta Regionale dell’Emilia-Romagna ha approvato la strategia regionale per la riduzione dell'incidenza delle plastiche sull'ambiente.

ultima modifica 2021-10-11T10:19:37+02:00