Ordinazione e fatturazione elettronica nella P.A.: impatti e scenari d'uso degli standard europei

  • Quando il 30/11/2021 dalle 10:00 alle 11:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Microsoft Teams
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il primo appuntamento del progetto "Centro di competenze" di Intercent-ER è dedicato a "Ordinazione e fatturazione elettronica nella P.A.: impatti e scenari d'uso degli standard europei".

In particolare, questo primo incontro si propone di approfondire il quadro di riferimento e gli effetti dell’utilizzo degli standard europei di ordinazione e fatturazione elettronica, anche a seguito delle recenti disposizioni dell’Agenzia delle Entrate, che da luglio 2021 aprono alla piena adozione del formato europeo in affiancamento al formato Fattura PA.

Intervengono:

  • Adriano Leli, Direttore Intercent-ER
  • Emanuela MariottiResponsabile Eprocurement e Fatturazione elettronica - AgID
  • Elisa Bertocchi, Servizio Innovazione Tecnologica, Trasformazione Digitale e Standard - Intercent-ER

La partecipazione al webinar è gratuita.

Al seguente link è possibile seguire l’evento live su Teams.  

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-11-30T10:53:36+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina