Ordinazione e fatturazione elettronica nella P.A.: impatti e scenari d'uso degli standard europei
- https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/centro-di-competenze/appuntamenti/ordinazione-e-fatturazione-elettronica-nella-p-a-impatti-e-scenari-duso-degli-standard-europei
- Ordinazione e fatturazione elettronica nella P.A.: impatti e scenari d'uso degli standard europei
- 2021-11-30T10:00:00+01:00
- 2021-11-30T11:00:00+01:00
- Quando il 30/11/2021 dalle 10:00 alle 11:00 (Europe/Rome / UTC100)
- Dove Microsoft Teams
- Contatti
- Sito web Visita il sito
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
Il primo appuntamento del progetto "Centro di competenze" di Intercent-ER è dedicato a "Ordinazione e fatturazione elettronica nella P.A.: impatti e scenari d'uso degli standard europei".
In particolare, questo primo incontro si propone di approfondire il quadro di riferimento e gli effetti dell’utilizzo degli standard europei di ordinazione e fatturazione elettronica, anche a seguito delle recenti disposizioni dell’Agenzia delle Entrate, che da luglio 2021 aprono alla piena adozione del formato europeo in affiancamento al formato Fattura PA.
Intervengono:
- Adriano Leli, Direttore Intercent-ER
- Emanuela Mariotti, Responsabile Eprocurement e Fatturazione elettronica - AgID
- Elisa Bertocchi, Servizio Innovazione Tecnologica, Trasformazione Digitale e Standard - Intercent-ER
La partecipazione al webinar è gratuita.
Al seguente link è possibile seguire l’evento live su Teams.