Servizi di gestione delle sanzioni amministrative 3

Online anche il lotto 1 della Convenzione destinata agli Enti territoriali della regione Emilia-Romagna

E’ stato attivato anche l’ultimo lotto della Convenzione “Servizi di gestione delle sanzioni amministrative 3”, rivolta a tutti i Comuni e alle Unioni di Comuni della regione Emilia-Romagna.

Il lotto 1, riguardante la gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme del codice della strada, leggi e regolamenti comunali, decorre dal 18/04/2019 e scadrà dopo un anno, il 18/04/2020, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi. L’iniziativa darà origine a Ordinativi di Fornitura della durata di 48 mesi.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2019-04-23T11:23:28+01:00