Servizi di gestione delle sanzioni amministrative 3
AVVISO: Si informa che, relativamente al Lotto 2, con determina n.56 del 07/02/2020 (109.38 KB), si è preso atto della fusione per incorporazione intercorsa tra Multiservizi Srl e Safety21 SpA, in seguito alla quale la ditta Safety21 SpA subentra nel servizio di fornitura, già in capo alla società Multiservizi Srl in RTI con Nivi Credit Srl.
AVVISO: si comunica che, in seguito a ricorso pendente presso il T.A.R. Emilia Romagna, la Convenzione per il servizio compreso nel lotto 1 “Gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme del codice della strada, leggi e regolamenti comunali” non può essere stipulata, in attesa della decisione di merito fissata per il 30/05/2018.
Servizio di gestione delle sanzioni amministrative relative alle attività di polizia municipale, suddiviso in 2 lotti. E' attivo il seguente lotto:
- Lotto 1: gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme del codice della strada, leggi e regolamenti comunali
- Lotto 2: gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme del codice della strada accertate a carico dei veicoli e/o cittadini stranieri
Descrizione
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Data stipula
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Data scadenza
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Fornitore
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Numero Repertorio
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Lotto 1 |
18/04/2019
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18/04/2021
(rinnovato al 18/04/2022) |
Sapidata SpA | RSPIC/2019/139 |
Lotto 2 |
14/12/2017
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13/12/2019
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Safety21 SpA | RSPIC/2017/214 |
La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Tutti i Comuni e le loro Unioni
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: 48 mesi
Referente amministrativo: Felicia Ilgrande - tel: 051/5273963 - e-mail: felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (26.39 KB)
Ulteriori informazioni: Le Amministrazioni possono richiedere al Fornitore, per entrambi i lotti, un incontro finalizzato a definire le caratteristiche del servizio, come disciplinato nei capitolati, al paragrafo relativo all’attivazione del servizio. Inoltre:
- lotto 1 le amministrazioni potranno richiedere, servizi base e servizi opzionali previsti nel capitolato lotto 1. I servizi opzionali possono essere acquistati solo con l’acquisto di uno o più servizi base. Il servizio prevede altresì la fornitura gratuita del software gestionale da parte del Fornitore alle Amministrazioni contraenti ad eccezione delle Amministrazioni dotate di un software di proprietà, e che non intendono privarsene come meglio disciplinato nel Capitolato lotto 1. Nell’ammontare dell’OdF l’Amministrazione dovrà indicare l’importo derivante dai prezzi unitari offerti per i singoli servizi acquistati moltiplicati per le rispettive quantità indicate. L’IVA e le spese postali non concorrono a tale importo;
- lotto 2: nell’ammontare dell’OdF l’Amministrazione dovrà indicare l’importo derivante dall’applicazione dell’aggio sul totale delle sanzioni che presume saranno riscosse nel periodo di validità dell’OdF. Le spese di procedimento e di notifica non devono essere incluse nell’importo dell’OdF, così come le spese relative alla fase di recupero crediti come previsto nel Capitolato.
Requisiti di sostenibilità | |
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La Convenzione presenta clausole di sostenibilità sociale con l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate. |
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