Bandi di abilitazione - Mercato elettronico
Il Mercato Elettronico Regione Emilia-Romagna (MERER) è uno strumento di e-procurement che le P.A. del territorio utilizzano per l'acquisto di beni, servizi e lavori al di sotto della soglia di rilievo comunitario, tramite l'invio telematico di Richieste di Offerta (RdO) a fornitori abilitati.
PREREQUISITI
- Registrazione a a SATER
- Possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC)
- Possesso della firma digitale. Per essere considerate valide, le offerte dovranno essere firmate digitalmente.
- Iscrizione, di norma, al registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza
Documenti utili
- Elenco delle categorie merceologiche (Allegato 1) (Excel - 1,1 MB)
- Infografica sul percorso di abilitazione
- Istruzioni per il rinnovo dell'abilitazione
- Guida abilitazione al Mercato Elettronico (PDF - 3,4 MB)
- Guida alla risposta ad una Richiesta di Offerta (RdO) (PDF - 1,5 MB)
- FAQ sulla procedura di abilitazione
- Regolamento del Mercato Elettronico (PDF - 216,2 KB)
