“Noleggio fotocopiatrici 7”: prossima indizione della procedura di gara

Le imprese interessate devono presentare domanda di ammissione allo SDA Beni e Servizi ICT

Si segnala che nel primo trimestre del 2021 verrà indetta da parte di Intercent-ER la procedura di gara avente ad oggetto il “Noleggio di macchine fotocopiatrici digitali 7”.

La procedura si svolgerà mediante appalto specifico, nell’ambito del Sistema dinamico di acquisizione (SDA) “Beni e Servizi ICT”.

Gli operatori economici interessati devono pertanto iscriversi al suddetto SDA per ricevere la lettera invito che consentirà loro di partecipare alla procedura.

Tutte le informazioni sullo SDA “Beni e servizi ICT” e sulle modalità per l’iscrizione sono disponibili al seguente link.

Per ulteriori richieste di informazioni, è possibile inviare comunicazione al seguente indirizzo e-mail: servizioictintercenter@regione-emilia-romagna.it.

ultima modifica 2020-11-27T11:03:00+02:00