Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 27/10/2020 15:26

Bando istitutivo SDA Beni e servizi ICT

AVVISO (14/10/2020)
Si comunica che con Determinazione n. 470/2020 è stato aggiornato il documento “Allegato 1 al Capitolato Tecnico”, incrementando l’elenco dei prodotti e servizi compresi nell’ambito del Sistema Dinamico Di Acquisizione Beni e Servizi ICT mediante l’inserimento alla voce “3.6 Fornitura in acquisto, noleggio/leasing di hardware, software, apparecchiature multifunzione ed accessori” delle seguenti categorie: - Acquisto/noleggio/leasing di pacchetti software, sistemi di informazione, di licenze sw - Acquisto, noleggio/leasing di fotocopiatrici e stampanti e relativi accessori - Smaltimento fotocopiatrici usate pc, monitor e altre apparecchiature per l’ufficio.

Descrizione Bando Istitutivo per l’ammissione degli operatori economici al Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) per la fornitura di servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale, fornitura hardware/software di base per le infrastrutture ICT

Stato procedura Pubblicato

Importo complessivo SDA 500.000.000,00 €

Data di pubblicazione a sistema 20/03/2017

Termine per la presentazione delle domande 19/03/2022 23:59

Note L'invio della "Domanda di ammissione" deve avvenire entro il termine di durata dello SDA. Gli operatori economici ammessi allo SDA saranno di volta in volta invitati ai singoli Appalti Specifici, mediante l’invito a presentare offerta. Ulteriori informazioni in merito all'ammissione sono contenute nel “Capitolato d'Oneri”.

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/03/20 00:00:00 GMT+1 ultima modifica 2017-03-20T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina