Intercent-ER consegue la conferma delle certificazioni ISO 9001, ISO 37001 e ISO 27001
Si sono conclusi con esito positivo gli audit esterni che tra ottobre e novembre hanno sottoposto a verifica i Sistemi di Gestione implementati dall’Agenzia in materia di Qualità dei processi, Prevenzione della Corruzione e Sicurezza delle informazioni.
In particolare, a seguito degli audit condotti dall’ente certificatore Bureau Veritas, Intercent-ER ha conseguito il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e il mantenimento delle certificazioni UNI EN ISO 37001:2016 e UNI EN ISO 27001:2013.
Si conferma dunque, con questo nuovo step, un percorso – che l’Agenzia ha avviato nel 2018 – dedicato al miglioramento continuo e alla costante valorizzazione della qualità, della trasparenza e della sicurezza per ciò che concerne la conduzione delle procedure di gara, la lotta alla corruzione e i sistemi di e-procurement.
Ulteriori informazioni sul Sistema di Gestione per la Qualità, Sistema di Gestione per la Prevenzione della corruzione e sul Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, sono disponibili nelle sezioni dedicate.