Disponibile la registrazione del webinar dedicato al progetto ENEIDE in Regione Emilia-Romagna

L'incontro si è svolto il 28 marzo 2022

Il 28 marzo si è svolto il webinar “Il progetto ENEIDE (eNotification and ESPD Integration for Developing Eprocurement) in Regione Emilia-Romagna”, rivolto alle Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale.

Avviato nel 2019, eNEIDE è un progetto cofinanziato dalla Commissione Europea che  persegue l’obiettivo di accelerare la transizione digitale dell’intero settore dei contratti e degli appalti pubblici. Intercent-ER partecipa al programma insieme ad un raggruppamento di Istituzioni pubbliche italiane coordinato dall’Agenzia per l’Italia Digitale e formato da Autorità Nazionale per l’Anticorruzione, Regione Toscana, ARIA Lombardia SpA e Università LUISS Guido Carli.

Nel corso del webinar, organizzato in collaborazione con AgID e LUISS, Intercent-ER ha illustrato il lavoro svolto nell’ambito del progetto, con particolare riferimento all’integrazione del modulo per la pubblicazione delle iniziative di gara su TED (Tenders Electronic Daily) tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

Il video dell'incontro è disponibile al presente link.

ultima modifica 2022-04-11T15:07:46+02:00