Abbonamenti a riviste e periodici 4: disponibile la convenzione

L’iniziativa è destinata alle PA del territorio regionale indicate nel Capitolato tecnico. Altri enti potranno aderire su richiesta, previa autorizzazione dell’Agenzia.

È attiva la convenzione "Abbonamenti a riviste e periodici 4", per il servizio di gestione e fornitura di abbonamenti a periodici italiani e stranieri, banche dati e servizi connessi per le biblioteche delle amministrazioni e delle aziende sanitarie della regione Emilia-Romagna.

L’iniziativa è rivolta alle Aziende sanitarie, agli enti della Regione Emilia-Romagna e ai comuni che hanno manifestato interesse nella fase di rilevazione dei fabbisogni avviata dall’Agenzia. I destinatari sono indicati nel Capitolato tecnico.
Altri enti potranno aderire su richiesta, previa autorizzazione.

L'iniziativa decorre dal 27 dicembre 2023 e scadrà dopo 24 mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Le Aziende Sanitarie interessate potranno emettere Ordinativi di Fornitura della durata di 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione, mentre la gestione del servizio deve essere garantito fino al 31/12/2026 sulla base degli abbonamenti già acquistati in precedenza.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina informativa della convenzione.

ultima modifica 2023-12-28T14:04:43+02:00