Rettificato il Bando di Abilitazione al MERER

La documentazione relativa al Mercato Elettronico regionale è stata allineata al nuovo Codice degli Appalti 2023

Si comunica che è stato rettificato il bando di abilitazione del Mercato Elettronico regionale (MERER) con il quale l’Agenzia ha provveduto ad allineare la documentazione al nuovo Codice degli Appalti, di cui al D.lgs. n. 36/2023.

In particolare, è stato eliminato l’obbligo di compilazione del documento DGUE in fase di richiesta di abilitazione, mentre resta in fase di risposta ad una Richiesta di Offerta nei casi previsti dalla normativa vigente.

Tale modifica ha impatto solo sulle nuove iscrizioni o sul rinnovo di iscrizioni scadute, mentre nessun cambiamento si ha sui Fornitori già abilitati, per i quali non è richiesta nessuna azione, restando infatti pienamente efficaci le abilitazioni in essere sino alla scadenza indicata.

ultima modifica 2023-07-04T16:46:46+02:00