Attiva “Ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per l’Azienda USL di Reggio Emilia”

La Convenzione è attiva dal 7 novembre e scadrà dopo 24 mesi

Pubblicata la Convenzione dedicata al servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale, per i degenti e dipendenti dell’Azienda USL di Reggio Emilia (Lotto 1) e ai servizi ausiliari per la ristorazione collettiva presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia (Lotto 2).

L'iniziativa è attiva dal 7 novembre 2023 e scadrà dopo 24 mesi, il 6 novembre 2025, senza possibilità di rinnovo. 

Le Amministrazioni interessate devono emettere un Ordinativo di fornitura, che darà luogo a un contratto della durata di 72 mesi, a decorrere dalla relativa data di emissione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-11-08T11:34:59+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina