Ristorazione scolastica 2: disponibile il Lotto 5

Attiva dal 7 novembre la Convenzione dedicata alle Amministrazioni del territorio metropolitano di Bologna e della provincia di Ferrara

Nell'ambito della Convenzione “Ristorazione scolastica 2”, in data 7 novembre 2023 è stato attivato il Lotto 5, relativo alla fornitura del servizio per una parte delle Amministrazioni del territorio della Città Metropolitana di Bologna e per gli Enti della provincia di Ferrara.

Per aderire, le Amministrazioni di tali territori devono emettere Ordinativi di Fornitura che daranno luogo a contratti della durata di 60 mesi con i fornitori aggiudicatari dei singoli lotti.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di adesione sono disponibili nella pagina informativa della convenzione

ultima modifica 2023-11-07T18:06:47+02:00