Servizi per contrastare l’insorgenza di focolai delle malattie diffusive del bestiame comprese l’influenza aviaria e la peste suina africana: consultazione preliminare di mercato

Pubblicata la documentazione presentata nell'incontro de 15 settembre 2023

Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura aperta per l’acquisizione di servizi finalizzati a contrastare l’insorgenza di focolai delle malattie diffusive del bestiame comprese l’influenza aviaria e la peste suina africana a favore delle Regioni Emilia-Romagna e Lombardia.

In vista di tale procedura, venerdì 15 settembre 2023 alle ore 9:30, in modalità video conferenza su canale riservato Teams, si è tenuta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

E' disponibile la documentazione presentata nel corso dell'incontro.

Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate all’indirizzo PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, entro e non oltre il giorno 22 settembre 2023.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Allegati:

Documentazione consultazione preliminare (zip765.9 KB)

ultima modifica 2023-09-15T12:44:30+02:00