Online l’elenco degli Operatori Economici abilitati al Mercato Elettronico

L’elenco, aggiornato mensilmente, è messo a disposizione delle stazioni appaltanti come previsto dall’Allegato II.1 del Codice degli appalti

Ai sensi dell’art. 50 comma 2 del D.Lgs. n. 36/2023 e dell’Allegato II.1 “Elenchi degli Operatori Economici e indagini di mercato per gli affidamenti di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria”, Intercent-ER mette a disposizione delle Stazioni appaltanti l’elenco degli Operatori Economici abilitati al Mercato Elettronico della Regione Emilia-Romagna (MERER) (xlsx2.9 MB) per la fornitura di beni e servizi.

In tale elenco, che viene aggiornato con cadenza mensile, sono indicate le categorie merceologiche (CPV/CND) e le certificazioni dichiarate dagli Operatori economici in fase di richiesta di abilitazione.

Si ricorda che le modalità di utilizzo degli elenchi di Operatori economici quale strumento alternativo alle indagini di mercato, come previsto dell’art.2 dell’Allegato II.1, devono essere regolamentate dalle singole Stazioni Appaltanti.

L’elenco, attualmente aggiornato al 21 marzo 2024, sarà costantemente disponibile e scaricabile nella sezione dedicata al Mercato elettronico del sito di Intercent-ER.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-22T10:08:14+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina