Mercato elettronico
Il Mercato Elettronico Regione Emilia-Romagna (MERER) è uno strumento di e-procurement che Intercent-ER mette a disposizione delle P.A. del territorio per l'acquisto di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario, tramite l'invio telematico di Richieste di Offerta (RdO) a fornitori abilitati.
ATTENZIONE: Per operare sul mercato elettronico è indispensabile essere dotati di firma digitale. Per essere considerate valide, le offerte dovranno essere firmate digitalmente.
SEI UN OPERATORE ECONOMICO? - CONSULTA IL BANDO DI ABILITAZIONE
- Elenco delle categorie merceologiche (Allegato 1) (
2.53 MB)
- Infografica sul percorso di abilitazione
- Istruzioni per il rinnovo dell'abilitazione
- Guida abilitazione al Mercato Elettronico Regione Emilia-Romagna (MERER) (
3.56 MB)
- Guida alla risposta ad una Richiesta di Offerta (RdO) (
10.29 MB)
- FAQ sulla procedura di abilitazione
SEI UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE? - ACQUISTA CON IL MERCATO ELETTRONICO
RIFERIMENTI UTILI PER GLI UTENTI
- Supporto tecnico: Numero verde 800 810799– e-mail: info.intercenter@regione.emilia-romagna.it
- Referente amministrativo: Antonella Renzoni – tel. 051 5273439 / 051 5273015 / 051 5273036 / 051 5273435 – e-mail: adempimentitrasversaliic@regione.emilia-romagna.it