Mercato elettronico
Il Mercato Elettronico Regione Emilia-Romagna (MERER) è uno strumento di e-procurement che Intercent-ER mette a disposizione delle P.A. del territorio per l'acquisto di beni, servizi e lavori al di sotto della soglia di rilievo comunitario, tramite l'invio telematico di Richieste di Offerta (RdO) a fornitori abilitati.
ATTENZIONE: Per operare sul mercato elettronico è indispensabile essere dotati di firma digitale. Per essere considerate valide, le offerte dovranno essere firmate digitalmente.
SEI UN OPERATORE ECONOMICO? - CONSULTA IL BANDO DI ABILITAZIONE
- Elenco delle categorie merceologiche (Allegato 1) (1.16 MB)
- Infografica sul percorso di abilitazione
- Istruzioni per il rinnovo dell'abilitazione
- Guida abilitazione al Mercato Elettronico Regione Emilia-Romagna (MERER) (2.67 MB)
- Guida alla risposta ad una Richiesta di Offerta (RdO) (1.54 MB)
- FAQ sulla procedura di abilitazione
SEI UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE? - ACQUISTA CON IL MERCATO ELETTRONICO
RIFERIMENTI UTILI PER GLI UTENTI
- Supporto tecnico:
Da rete fissa: Numero verde 800 810799 / da rete mobile: 089 9712796
e-mail: info.intercenter@regione.emilia-romagna.it - Supporto per registrazione SATER:
email: NodoIntercenter@Regione.Emilia-Romagna.it
Antonella Renzoni, tel. 051 5273439; Luca Moscatelli, 051 5273101; Rocco Galante, 051 5276949 - Supporto amministrativo per istanze di abilitazione al MERER:
e-mail: adempimentitrasversaliic@regione.emilia-romagna.it
Cristina Mazzoli: tel. 051 5273435; Michele Porcelluzzi, 051 5273015