Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 16/07/2024 10:48

PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA, CUSTODIA, ACCOMPAGNAMENTO ED ASSISTENZA DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE D’INFANZIA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E SORVEGLIANZA ALLA REFEZIONE SCOLASTICA VILLA MINOZZO

Descrizione PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 50 E 61 DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA, CUSTODIA, ACCOMPAGNAMENTO ED ASSISTENZA DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE D’INFANZIA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E SORVEGLIANZA ALLA REFEZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO.

Ente appaltante UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL'APPENNINO REGGIANO

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 257.497,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 05/07/2024

Termine richiesta chiarimenti 18/07/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 22/07/2024 23:59

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale si
CPV 80410000-1 “Servizi scolastici vari”

Responsabile del procedimento Ruffini Ilaria

Note Si Segnala Che, Sebbene La Piattaforma SATER Indichi, Fin Dalla Fase Di Indagine Di Mercato, Come Obbligatori Altri Documenti Oltre Al Modulo Di Manifestazione Di Interesse, L’errore Generato Dal Sistema In Caso Di Mancato Inserimento Di Detta Documentazione Non Risulta Bloccante, Consentendo Comunque L’invio Della Manifestazione Di Interesse. Dunque, Per Necessità Legate Alle Funzioni Della Piattaforma SATER, In Fase Di Indagine Di Mercato Gli Operatori Economici Che Vogliono Manifestare Interesse A Partecipare Alla Procedura In Oggetto Devono Caricare Sulla Piattaforma SATER Soltanto Il Modulo Di Manifestazione Di Interesse - Presente Tra Gli Atti Della Procedura Caricati Sulla Piattaforma - Compilato E Non Anche La Restante Documentazione Amministrativa Indicata Da SATER. Solo Nella Successiva Ed Eventuale Procedura Negoziata Gli Operatori Economici Invitati Dovranno Caricare Anche La Restante Documentazione Amministrativa Richiesta Dalla Piattaforma.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-07-05T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina