sistema ENDOX manutenzione e assistenza FULL RISK 2025-2027
Descrizione Servizio triennale (2025-2027) di assistenza e manutenzione – Hardware e Software per il SISTEMA ENDOX E ENDOX WEB installato presso il Dipartimento di Endoscopia Digestiva – U.O. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Ente appaltante AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI PARMA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 205.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 17/03/2025
Termine richiesta chiarimenti 20/03/2025 18:00
Termine presentazione delle offerte/risposte 26/03/2025 18:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
-
Avviso di indagine preliminare (35.34 kB)
-
ALL I CONDIZIONI DI SERVIZIO da sottoscrivere digitalmente (27.92 kB)
-
CLAUSOLE AGGIUNTIVE da sottoscrivere digitalmente (618.18 kB)
-
Modello per dichiarazione del fornitore C - sottoscrivere dig (50.50 kB)
-
Modello per dichiarazione del produttore D - sottoscrivere dig (50.50 kB)
-
dichiarazione sostitutiva possesso requisiti ed assenza cause escl. da sottoscrive digitalmente (28.61 kB)
-
ELENCO APPARECCHIATURE ALL B da sottoscrive dig (41.40 kB)