Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/07/2024 07:44

Avviso per la Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione dei processi amministrativi dell'Università degli Studi di Parma

Descrizione Avviso per la manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione dei processi amministrativi dell'Università degli Studi di Parma

Ente appaltante UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 38.800,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 05/07/2019

Termine richiesta chiarimenti 11/07/2019 12:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 19/07/2019 10:00

Data chiusura procedura 15/01/2020

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Toldo Erika

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-07-05T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina