Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 25/11/2024 02:35

SERVIZIO TESORERIA

Descrizione AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, PER CONTO DEL COMUNE DI SPILAMBERTO, GUIGLIA E ZOCCA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/12/2023

Ente appaltante UNIONE DI COMUNI TERRE DI CASTELLI

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 126.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 31/10/2019

Termine richiesta chiarimenti 08/11/2019 13:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 15/11/2019 13:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Zecca Carla

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-31T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina