SERVIZIO TESORERIA
Descrizione AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, PER CONTO DEL COMUNE DI SPILAMBERTO, GUIGLIA E ZOCCA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/12/2023
Ente appaltante UNIONE DI COMUNI TERRE DI CASTELLI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 126.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 31/10/2019
Termine richiesta chiarimenti 08/11/2019 13:00
Termine presentazione delle offerte/risposte 15/11/2019 13:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Zecca Carla
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO (260.49 kB)
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FIRMATO DIGITALMENTE (263.17 kB)
- MODULO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (74.00 kB)
- CONVENZIONE LOTTO 1 - COMUNE DI SPILAMBERTO (102.36 kB)
- CONVENZIONE LOTTO 2 - COMUNE DI GUIGLIA (7.86 MB)
- CONVENZIONE LOTTO 3 - COMUNE DI ZOCCA (11.38 MB)