Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/07/2024 17:29

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PARTE DEL DEMANIO STRADALE DI COMPETENZA DEL COMUNE DI CREVALCORE (BO)

Descrizione PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PARTE DEL DEMANIO STRADALE DI COMPETENZA DEL COMUNE DI CREVALCORE (BO)

Ente appaltante COMUNE DI CENTO

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 446.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 02/12/2019

Termine richiesta chiarimenti 12/12/2019 12:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 17/12/2019 12:00

Apertura busta amministrativa 19/12/2019 18:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Barbieri Ennio

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-12-02T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina